Filler Rughe della Marionetta
Che cosa sono le rughe della marionetta?
Le rughe che vanno dagli angoli esterni delle labbra fino al mento sono chiamate “rughe della marionetta“, proprio perché ricordano le caratteristiche linee del viso dei burattini.
Spesso questi segni conferiscono al viso un aspetto invecchiato e talvolta incupito, compromettendo l’armonia generale dei tratti del viso.
Le rughe a marionetta sono pieghe che si formano comunemente sul viso con il passare del tempo e che si verificano in concomitanza con la diminuzione dell’elasticità e dell’assottigliamento della pelle, anche se possono comparire anche nei soggetti giovani a causa di una certa anatomia facciale o di una forte perdita di peso.
Sebastian Loi ha sviluppato un percorso viso con trattamenti di filler all’acido ialuronico per risolvere il problema delle rughe a marionetta. Grazie a delle leggere iniezioni di filler è possibile riempire i solchi e ridare nuova elasticità alla pelle.
RUGHE DELLA MARIONETTA PRIMA E DOPO
Dopo il trattamento, si noterà un’immediata differenza nel viso, che apparirà più tonico e giovane, con un’espressione riposata.
La loro durata nel tempo dipende dall’età, dallo stile di vita, dall’esposizione al sole e da caratteristiche individuali. Il percorso Sebastian Loi prevede un durata media della correzione delle rughe a marionetta dai 10 ai 12 mesi. In ogni caso, non verrai mai lasciato solo durante il trattamento. Grazie alla beauty advisor, pianificherai una serie di incontri periodici con l’obiettivo di ottimizzare i risultati e monitorare l’efficacia di un trattamento che rispetti le tue aspettative.
RUGHE DELLA MARIONETTA BOTOX
Le rughe a marionetta sono correggibili anche con il botulino.
Il botox impedisce ai muscoli di contrarsi, rendendo la pelle più distesa e facendo scomparire le rughe d’espressione. Gli effetti del trattamento si consolidano nel tempo e in relazione allo svolgimento del piano di sedute.
Il valore aggiunto del botulino è la possibilità di corregge le rughe senza volumizzare, e quindi può essere l’ideale nelle situazioni in cui la comparsa di questi segni è correlata alla conformazione di viso e della mobilità della mandibola.
La beauty advisor e il medico estetico valuteranno insieme a te il miglior percorso da intraprendere per raggiungere i tuoi obiettivi estetici e donare nuova luce di giovinezza al tuo viso.
Durata trattamento
15/20 minuti
Anestesia
Non necessaria
Riposo post trattamento
Non necessario
Ritorno alla vita sociale
Immediato
Modalità e tecnica
Ambulatoriale / Micro-iniezioni
Ritorno all'attività fisica
Dopo 48 ore
Rughe della marionetta
prima e dopo
Le rughe a marionetta sono un effetto molto invasivo del cedimento dei tessuti. Grazie al filler con acido ialuronico puoi rimpolpare la pelle e darle maggior tonicità, vedi i prima e dopo filler rughe a marionetta Sebastian Loi.