Cosa troverai in questa pagina
Con le labbra sorridiamo, conquistiamo, facciamo valere le nostre ragioni, baciamo, amiamo.
A volte questa zona del nostro viso non ha il volume che desideriamo, questo a causa dello scorrere del tempo che ha reso i tessuti meno tonici, oppure semplicemente per conformazione fisica.
Il filler labbra con acido ialuronico ti permette di ristabilire i volumi perduti e di modellare le labbra, ottenendo la forma che più si desidera in armonia con il resto del viso.
Guarda i risultati delle nostre pazienti!
Come funziona il trattamento di filler labbra?
Il filler labbra è un trattamento estetico non invasivo che utilizza l’acido ialuronico per aumentare il volume delle labbra e migliorare la loro forma e definizione.
Durante il trattamento, il filler viene iniettato in punti strategici delle labbra per aggiungere volume e definizione, riducendo al contempo le rughe e le linee sottili che possono formarsi intorno alla bocca.
L’acido ialuronico, una sostanza naturalmente presente nel corpo umano, contribuisce a mantenere la pelle idratata e volumizzata, garantendo un aspetto naturale e duraturo. Il processo è rapido e i risultati sono visibili immediatamente, offrendo alle pazienti labbra più piene, definite e dall’aspetto giovanile.
Filler Labbra Sottili
Scopri la tecnica vertical lips
Filler Labbra Costi
Crediamo che la bellezza faccia stare bene le persone, le metta a loro agio e le faccia sentire sicure di sé, per questo vogliamo che sia accessibile, facile e veloce. Siamo convinti che la costanza in questo ambito sia fondamentale, per questo, mettiamo a tua disposizione la possibilità di acquistare pacchetti dedicati a zone del viso specifiche, che potrai pagare a rate.
Il prezzo del filler labbra con IVA: € 349,00
Scopri il listino prezzi
Recensioni filler labbra prima e dopo
La vostra soddisfazione è la nostra priorità! Scopri l’esperienza del trattamento Filler Labbra con Acido Ialuronico raccontato dalle nostre pazienti. Guarda come il filler labbra può trasformare il tuo sguardo attraverso un percorso semplice e spensierato con Sebastian Loi.