Filler naso-labiale

Le rughe a marionetta o rughe naso-labiali sono quei segni del tempo che compaiono principalmente a causa dei movimenti dei muscoli del viso e partono dalle estremità delle narici, scendendo verso la mandibola e passando ai lati delle labbra.

Più semplicemente sono quelle rughe che compaiono in modo temporaneo quando si sorride, e che con l’avanzare dell’età diventano permanenti, appesantendo l’estetica del viso.

Il filler naso-labiale è un trattamento di medicina estetica non invasivo, che tramite sottili iniezioni di acido ialuronico ha un effetto riempitivo e riduce gli inestetismi, rendendo il viso più armonioso.

 L’acido ialuronico per la zona naso-labiale è una sostanza che viene naturalmente prodotta dall’organismo e che, con il tempo, tende a diminuire, lasciando la pelle meno tonica e meno idratata.

Il filler per le rughe naso-labiali, oltre ad agire sui segni del tempo, stimola anche la produzione di collagene, elastina e nuovo acido ialuronico, con un soddisfacente effetto ringiovanente.

Come tutti i trattamenti con filler, anche questo non porta a risultati definitivi: le sostanze iniettate verranno assorbite gradualmente e per mantenere l’effetto ottenuto sarà necessario ripetere il trattamento.

Durata trattamento

10-15 minuti

Anestesia

Non necessaria

Riposo post trattamento

Non necessario

Ritorno alla vita sociale

Immediato

Modalità e tecnica

Ambulatoriale / Micro-iniezioni

Ritorno all'attività fisica

Dopo 48 ore

Filler naso-labiali
prima e dopo

Il trattamento filler naso labiale addolcisce e armonizza la curva del tuo sorriso. Scopri il suo effetto nei nostri casi prima e dopo.