Viso
Il metodo viso SL è l’alleato speciale che ti aiuterà a contrastare le imperfezioni quotidiane, mantenendo la tua bellezza giovane e vivace.
Viso
I filler viso permettono di trattare inestetismi della pelle di diverse zone del volto, tramite sottilissime iniezioni di acido ialuronico che contrastano l’invecchiamento, rendono la pelle più elastica, tonica e possono agire sui volumi ad esempio di labbra o zigomi.
Il botox viso è un trattamento utilizzato per contrastare i segni del tempo dovuti alla contrazione dei muscoli facciali, che avviene quando sorridiamo o alziamo le sopracciglia, ad esempio.
Il botulino viene somministrato tramite sottili iniezioni e agisce appianando le rughe e rilassando i muscoli, limitandone la contrazione.
Fronte
La fronte è una delle prime zone in cui compaiono rughe e segni del tempo, essa è infatti soggetta a moltissime sollecitazioni. Grazie ai filler è possibile ridurre o eliminare in modo non invasivo questi segni dell’invecchiamento che appesantiscono il viso.
Le iniezioni di botulino possono essere utilizzate per limitare la comparsa di rughe di espressione, in particolare nella zona della fronte, rilassando i muscoli del viso e riducendo le contrazioni muscolari, senza però paralizzarle del tutto. Il botox sulla fronte è efficace, sicuro e porta a risultati naturali e soddisfacenti.
Occhi
Con gli anni, la zona delle sopracciglia tende a scendere e a risultare più cadente, appesantendo lo sguardo.
Grazie al filler è possibile ristabilire la tonicità della pelle e risollevare il sopracciglio, rendendo nuovamente armonico lo sguardo.
Il botox nella zona delle sopracciglia permette di risollevare lo sguardo, ridonandogli la freschezza perduta negli anni.
È possibile rimodellare e distendere l’arcata sopraccigliare, innalzando di alcuni millimetri la coda del sopracciglio. Il risultato è molto naturale.
La zona degli occhi è quella su cui i segni del tempo si concentrano di più, rendendo lo sguardo meno luminoso e all’apparenza sempre stanco.
È possibile far ritrovare alla zona degli occhi la freschezza, la tonicità e l’elasticità perdute, ottenendo risultati naturali e illuminando lo sguardo.
La perdita di tonicità del tessuto cutaneo porta alle tanto famose quanto odiate borse sotto gli occhi.
Con il filler all’acido ialuronico è possibile trattare questa problematica senza ricorrere al bisturi, tramite sottilissime iniezioni in punti specifici, che renderanno lo sguardo più leggero.
Le occhiaie sono zone dal colore scuro, a volte scavate, che rendono lo sguardo molto cupo e lo appesantiscono. Il filler all’acido ialuronico è un trattamento efficace per eliminare questo inestetismo, ed è adatto anche per effettuare un delicato riempimento della zona, quando necessario.
Le zampe di gallina sono le rughe che si presentano ai lati degli occhi, solitamente dovute alla frequente contrazione dei muscoli in quella zona.
Questo inestetismo rende lo sguardo stanco e invecchia l’intero volto. Trattamenti con filler o botox possono ridurre o eliminare questi antiestetici segni del tempo in modo non invasivo.
Zigomi
Dare armonia al viso significa anche riequilibrarne i volumi, tra questi quello degli zigomi, zona che con il passare del tempo o per conformazione del volto può risultare cadente o non molto pronunciata.
Grazie alle iniezioni di acido ialuronico è possibile modellare la forma degli zigomi, alzandoli e aumentandone il volume.
I solchi naso-labiali sono quelli che partono dalla zona laterale delle narici e terminano ai lati della bocca, solitamente compaiono già intorno ai trent’anni, perché si tratta di una zona molto sollecitata.
È possibile porre rimedio a questi segni del tempo tramite il filler naso-labiale, che minimizza i solchi rendendo la pelle più compatta e tonica.
Il tessuto cutaneo in corrispondenza delle guance con il tempo perde volume, influenzando negativamente l’intera estetica del viso, che risulterà complessivamente più cadente. Il filler ridona compattezza e tonicità ai tessuti, rendendo il volto più giovane.
Mandibola
Il contorno della mandibola con il tempo si fa sempre meno definito, oppure risulta sfuggente per conformazione del volto. Oggi è possibile ritrovare la definizione perduta e rimodellare questa zona del viso in modo non invasivo, tramite il filler.
Grazie all’acido ialuronico è possibile ritrovare linearità e compattezza
Le rughe a marionetta sono quei segni del tempo che partono dai bordi delle labbra e vanno verso il mento.
Con i filler è possibile correggere solchi più o meno profondi e donare nuova compattezza alla pelle, facendola splendere di giovinezza.
Con gli anni o per motivazioni genetiche, la forma del mento si fa sempre meno definita e meno proiettata verso l’esterno, portando al famoso “mento sfuggente”. Grazie al filler all’acido ialuronico è possibile intervenire, donando definizione e armonia a questa zona, fondamentale per l’equilibrio del volto.